- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a prelevare sul mercato un altro innesto da inserire nella rosa di Stefano Pioli. Parliamo ovviamente di un giovanissimo molto conosciuto, accostato ai rossoneri da diverso tempo.
Come riportato dal noto giornalista Matteo Moretto il club meneghino ora è davvero orientato a procedere con l’acquisto del talento (2006) serbo Matija Popovic, che andrà così ad occupare uno slot extra. In mattinata è arrivato il via libera di Giorgio Furlani all’operazione. Il giocatore era bloccato da tempo. Contratto di 5 anni. Ma c'è di più. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta Sky: "Il Milan ha deciso! Ecco chi vuole comprare ora" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA