- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: A general view as fans raise a TIFO on the inside of the stadium prior to kick off of the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra due giorni il Milantornerà finalmente in campo dopo la lunghissima pausa di due mesi per lo svolgimento del Mondiale di Qatar. I rossoneri daranno inizio alla sedicesima giornata di campionato sfidando in trasferta la Salernitana alle 12:30. L’obiettivo dei Diavoli è iniziare al meglio l’anno, ottenendo subito una vittoria. Mister Pioli ha infatti allenato i suoi uomini per ottenere i tre punti e non prendere troppo distacco dai partenopei in vetta.
Proprio Stefano Pioli ha rilasciato nei giorni scorsi una lunga intervista a “I re del calcio” su Italia Uno. Sulla vittoria nel derby ha dichiarato: “Sembrava la corsa di Mazzone, il passo più o meno è quello… (sorride, ndr). Noi siamo partiti ad inizio anno per provare a vincere lo scudetto. Al derby di ritorno eravamo a sette punti dall’Inter e potevamo andare a -10 e invece vincerlo così, con questo carattere, in rimonta, sapevamo che poteva essere un momento decisivo dalla nostra stagione”.
Invece sul coro che gli dedicano i tifosi ha detto: “È partito dalla squadra. I miei giocatori sono contenti quando i tifosi lo cantano allo stadio. È una cosa che ci lega, non è una cosa solo mia. Quest’estate ha ricevuto tanti video da feste, matrimoni e compleanni con questo coro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA