03:16 min

news milan

Spalletti: “Dobbiamo divertici e goderci la serata. Stimo molto Pioli”

Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti.

Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti. Si affronteranno le due compagini al San Siro di Milano, nel match valido per l'andata dei quarti di Champions League. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno regalare un'altra gioia ai tifosi, dopo aver conquistato il tricolore lo scorso anno. Discorso diverso per i partenopei che vorranno andare più avanti possibile e coronare una stagione finora quasi perfetta. Scopriamo insieme le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Prime Video nel pre partita di Milan-Napoli.

SUL MATCH: "Dobbiamo divertirci, perché dobbiamo viverle in tutta la sua ampiezza. E poi se una serata te la guadagni con il sacrificio e l'impegno poi non devi avere rimpianti vai e te la giochi".

SULLE ASSENZE: "Quando si ha a che fare con squadre di questo livello, sia noi che il Milan dentro ci sono molti campioni. Quest'ultimi possono mettere apposto ciò che manca nelle giocate degli altri. Ma com'è stato all'inizio di questa competizione che sono venuti a mancare qualche elemento mi aspetto la massima disposizione da parte dei sostituti".

SU ELMAS: "Elmas ha giocato poco perché si gioca in 11. Lui meriterebbe di giocare sempre e questa sera ci sarà".

SU PIOLI: "Ne conosco diversi di allenatori, molti li stimo per ciò che hanno fatto e per la conoscenza del loro lavoro e lui è uno di questi".