Momento difficile per i rossoneri, che sono reduci da due sconfitte consecutive, Juventus e PSG, solamente un gol realizzato nelle ultime quattro gare giocate. Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di diversi giocatori: ovvero Loftus-Cheek, che non dovrebbe recuperare per Napoli, Chukwueze, Bennacer, Caldara, Sportiello e lo squalificato Malick Thiaw. In dubbio, invece, la presenza di Jovic e Okafor.
news milan
Milan: quanti assenti! Per Pioli scelte obbligate, ecco la probabile
Torna dalla squalifica Maignan, che è la certezza tra i pali. Theo, anche lui di rientro dopo aver saltato la Juve per squalifica, e Calabria i due terzini mentre in mezzo, al fianco di Tomori, c'è il ballottaggio aperto tra Kalulu e Kjaer. In mezzo al campo ancora Musah con l'imprescindibile Reijnders, in mezzo ballottaggio tra Adli e Krunic. Davanti tandem formato da Leao, Giroud e Pulisic.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3)
Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Musah Adli Reijnders
Pulisic Giroud Leao
Allenatore: Pioli
A disposizione: Nava; Kjaer, Pellegrino, Bartesaghi, Krunic, Pobega, Romero.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA