02:27 min

news milan

Milan senti Pioli: “Non devono vincere per me, per la maglia, i tifosi”

Stefania Palminteri Redattore 
Il tecnico del Milan Stefano Pioli parla del derby di Milano, in programma questa sera alle ore 21:00 nella splendida cornice...

(ANSA) - MILANO, 21 APR - "La squadra non deve giocare per me, ma per la maglia, i tifosi. Non devono vincere per me. Domani quello che conta è la prestazione, il risultato, non Pioli": lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del derby di Milano, partita da vincere anche se sembra ormai certo il suo addio a fine stagione. Pioli è irritato da alcune critiche, la conferenza stampa è tesissima. Non risponde a chi gli chiede un bilancio o di parlare di errori commessi. "Rispondo a fine stagione, dirò cosa non ha funzionato e perché", ribadisce.

Poi ammette: "Le esperienze qui le ho fatte e sicuramente mi porterò via qualcosa. Cosa penso di poter dare ancora? Tutto mi sento di dare, come ho fatto dal primo giorno. Ho dato tutto e ricevuto tantissimo". (ANSA).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.