La sosta in casa Milan è vista come un momento per rimettere a nuovo i tasselli che si erano distanziati. La squadra di Stefano Pioli nelle ultime uscite non ha convito, ed è caduta rispettivamente sotto i colpi di Fiorentina, Salernitana ed Udinese. Il 2023 dei rossoneri, togliendo la qualificazione ai quarti di Champions League è un vero e proprio disastro. Neanche l'incredibile difesa a tre, tanto discussa sta portando i risultati sperati. Il Milan infatti ha ricominciato ad incassare tanto, ma a segnare poco. I diavoli sembrano poco compatti dietro e decisamente "leggeri" in fase offensiva. Neanche l’idea di dare maggiore libertà a Rafa Leao tra le linee è sembrata funzionare.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Pioli è pronto a fare dietrofront: in vista un cambio modulo?
La sosta in casa Milan è vista come un momento per rimettere a nuovo i tasselli che si erano distanziati...
RITORNO AL PASSATO?:
—Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan dovrebbe dunque tornare alle vecchie geometrie dopo la sosta di fine marzo. Mister Pioli, infatti starebbe pensando di ritornare in campo con l'ex modulo.
I rossoneri potrebbero tornare al 4-2-3-1, schema con cui Leao e compagni si sono cuciti sulla maglia lo Scudetto. Il tecnico dei meneghini potrebbe iniziare a lavorare alla ripresa degli allenamenti su una nuova difesa a 4 - avendo recuperato a pieno regime capitan Davide Calabria e Alessandro Florenzi, così come Theo Hernandez che rientrerà a Napoli dopo la squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA