IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli torna a sorridere: tornano Kalulu, Loftus Cheek e Krunic

Milan, Pioli torna a sorridere: tornano Kalulu, Loftus Cheek e Krunic - immagine 1
Arrivano buone notizie per il Milan. Durante queste due settimane di pausa torneranno a disposizione i tre infortunati

Il Milanè arrivato alla seconda sosta per le Nazionali in vetta alla classifica con 21 punti. I rossoneri hanno infatti vinto tutte le partite tranne il Derby della Madonnina, riuscendo a far meglio di tutte le avversarie. Durante queste due settimane di pausa mister Pioli avrà l’opportunità di recuperare tre infortunati, ossia Kalulu, Loftus Cheek e Krunic.

Rientri importanti

—  

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, tutti e tre i giocatori sono sulla via della guarigione e dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Juventus. Quella contro la Vecchia Signora sarà infatti la prima gara in programma dei Diavoli al rientro il 22 ottobre. Si tratta di tre rientri importanti perché permettono all’allenatore rossonero di effettuare il turnover. Dopo questa sfida di San Siro infatti il Milan dovrà affrontare il PSG e poi il Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.