news milan

Lecce-Milan / Pioli deve sciogliere gli ultimi dubbi nel mezzo

Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo mister Stefano Pioli deve scogliere gli ultimi dubbi

La partita contro il Lecce si avvicina a grandi passi e solamente domani scopriremo quale sarà a tutti gli effetti la formazione ufficiale scelta dal tecnico Stefano Pioli. Allo stesso tempo già oggi sappiamo che ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere. Le ultime sul Milan in vista della partita.

Il team di Milano continua a lavorare e non vede l'ora di poter dire la loro sul campo da gioco. Ad oggi il tecnico deve decidere quale sarà il suo centrocampo titolare in una trasferta delicatissima come quella di domani pomeriggio ore 15.

Al momento si assicura la titolarità un calciatore importante come Ruben Loftus Cheek. Contro il Paris Saint Germain abbiamo constatato quanto contino le sue prestazioni per il Milan. Assieme a lui un altro titolarissimo come Reijnders ed infine è ballottaggio pieno per l'ultimo ruolo in campo: Yunus Musah o Rade Krunic. Questo è il vero dilemma di Stefano Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.