Il futuro di Stefano Pioli è ancora incerto. Il destino dell’allenatore del Milanverrà valutato nei prossimi mesi e una decisione verrà presa in base ai risultati ottenuti. Il tecnico rossonero punta a iniziare la sua sesta stagione alla guida del Diavolo, la quinta dall’inizio.
news milan
Milan, Pioli e le chance di restare alla guida della squadra: c’è una data
Per guadagnare la conferma, a Pioli è chiesto “solo” di arrivare fino in fondo all’Europa League e conquistare un posto per la prossima Champions. Se dovesse vincere l’unico trofeo che manca nella bacheca rossonera, allora avrebbe chance di restare al suo posto.
Per tale motivo il Milan prenderà una decisione soltanto al termine della stagione. Tuttavia le ultime dichiarazioni di Cardinale sottolineano un po’ di insoddisfazione nella proprietà milanista. Il proprietario rossonero ha infatti dichiarato: "Io e Ibra non siamo soddisfatti del fatto che non siamo numero uno al momento in Serie A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA