- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanha concluso mercoledì la tournée estiva negli Stati Uniti con l’amichevole contro il Barcellona e ha gatto ritorno in Italia giovedì. Mister Pioli ha donato due giorni di riposo ai suoi uomini per permettergli di smaltire il jet lag e il lungo viaggio. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio, quando al gruppo si uniranno i neoacquisti Chukwueze e Musah.
A Milanello il tecnico avrà dunque tutta la squadra a disposizione e potrà iniziare a provare la formazione per la prossima stagione. Il ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid, la partenza di De Ketelaere all’Atalanta e Adli in uscita vogliono infatti dire una sola cosa. Mister Pioli è pronto a cancellare la figura del trequartista e a passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3.
L’allenatore rossonero non vede l’ora di provare insieme Leao, Okafor e Chukwueze, che garantiranno freschezza sulle fasce. Inoltre anche Pulisic può essere un vero jolly offensivo. Da non sottovalutare il ruolo fondamentale di Bennacer, che al suo rientro si inserirà “alla Kessiè” nel nuovo modulo rossonero nei tre di centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA