'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, abbia scelto Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan, come allenatore dei partenopei a partire dalla stagione 2024-2025. L'attuale tecnico dei meneghini è legato ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2025 e proprio per questo motivo non può ancora trattare con la società azzurra.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il futuro di Pioli è a Napoli? la possibile offerta di De Laurentiis
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, abbia scelto Stefano Pioli...
De Laurentiis, infatti, ha intenzione di proporre a Pioli un contratto biennale (con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2026), con opzione per una terza stagione. Stipendio, 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Offerta sicuramente più bassa di ciò che percepisce oggi Pioli (4,5) ma che potrebbe essere eguagliato grazie ad una possibile buonuscita della dirigenza rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA