Domani alle ore 21:00 il Milan tornerà in campo contro l'Inter, nell'attesissima sfida d'andata delle semifinali di Champions League. In attesa del match, tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:
news milan
Pioli in conferenza: “Pensiamo di poter eliminare chiunque. Su Leao…”
SPIRITO DI RIO AVE: "Si assolutamente, ma credo che lo spirito della squadra non sia venuto meno. Dobbiamo stare attenti e curare la tattica".
LEAO: "Ha fatto il programma sul dritto. Dipende dal lavoro che farà domani, se lo convocherò potrà giocare".
RISCHIO SU LEAO: "Domani sarà Rafa ed il dottore a dirmi le condizioni".
SEMIFINALE PIU' BELLA DA VIVERE: "Più difficile sicuramente perché è una semifinale di Champions, ma bellissima da giocare, preparare e vivere. Ho cercato di trasmettere alla squadra, concentrazione e determinazione ma la bellezza di giocarla. Dobbiamo dare il massimo, anche se è la prima tappa, si gioca in 180 minuti".
INTER FAVORITA?, COSA DOVETE FARE?: "Per gli altri l'Inter è favorita. Noi pensiamo di poter eliminare chiunque".
MOTIVAZIONI: "Stiamo parlando di Champions, qui abbiamo fatto un percorso eccezionale. Dobbiamo superare quest'ultimo step, che a tutti noi non è successo. L'ambizione è al massimo".
ASSENZA LEAO, PIU' FACILE SOSTITUIRLO RISPETTO A MIKE?: "Spero di poter schierare la formazione con tutti i giocatori migliori che stiano bene. Rafa ha caratteristiche uniche in questa squadra, se non riuscirà proveremo a sostituirlo".
TIFOSI: "Sicuramente ci aspettiamo un San Siro pieno di energia. Cercheremo di prendere le energie e metterle sul campo".
TEST DI DOMANI LEAO: "Se il test è pulito può giocare. Nel caso contrario non può giocare".
SAELEMAEKERS A SINISTRA?: "L'ho utilizzato spesso lì, si è sempre espresso bene, ha capacità di andare profondo ed ha un buon tiro quando rientra". Ma nel frattempo, attenzione ad alcune enormi indiscrezioni per il mercato rossonero. Bomba Milinkovic, follia Kessie: raffica di notizie clamorose! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA