Ieri sera al termine della partita Stefano Pioli ha preso la parola in conferenza stampa. L’allenatore rossonero ha rilasciato una dichiarazione sul mercato, lanciando un chiaro segnale alla società. È arrivato il momento di sfoltire la rosa del Milan, ormai satura di giocatori che non rientrano più nel progetto.
news milan
Milan, Pioli lancia un segnale alla società: bisogna cedere gli esuberi
Queste le dichiarazioni di Pioli: "Credo che dobbiamo fare uscire ancora qualche giocatore perché ho chiesto assolutamente al club di avere pochi giocatori. Voglio giocatori che possono giocare, contenti, disponibili: non voglio giocatori scontenti che sanno dal martedì che non giocheranno la domenica".
Per la partita di ieri non sono stati convocati Origi, Caldara, Ballo-Touré e Saelemaekers. I nomi degli esuberi sono chiari, mentre non è chiaro quello che accadrà nei prossimi giorni. Il Milan vorrebbe cedere l’attaccante dopo una sola stagione, ma il belga sta rifiutando tutte le offerte che arrivano. Sugli altri giocatori tutto tace, con il solo Betis che ha palesato un timido interesse per Saelemaekers. La speranza dei Diavoli è di trovare delle soluzioni che soddisfino tutti prima della fine del mercato estivo. Parlando invece di mercato in entrata, grossa attenzione. Altro colpo in arrivo, Carlo Pellegatti sgancia il siluro: "Da Casa Milan mi dicono che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA