02:14 min

news milan

Qui Milanello – Rossoneri al lavoro sia ieri che oggi

Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi a Milanello nella giornata di ieri. Il comunicato rossonero a riguardo

“Dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister, la squadra ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio a Milanello dove il gruppo, ridotto a causa delle assenze di molti rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, ha iniziato a lavorare alle 15.00”.

Il report dell'allenamento di ieri

“Prima parte del lavoro dedicata all'attivazione muscolare eseguita in palestra, la squadra ha continuato la fase di riscaldamento in campo con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni dedicate al possesso prima di passare alla parte tecnica, focalizzata sulle conclusioni. Lavoro aerobico prima di rientrare negli spogliatoi.

GIOVEDÌ 24 MARZO

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino”. Questo il comunicato del Milan comparso sul sito ufficiale rossonero nella giornata di ieri.

Le prossime gare del Milan in Serie A e in Coppa Italia

Sul sito del Milan è presente un comunicato in merito ai prossimi impegni della squadra di Stefano Pioli in Serie A e in Coppa Italia. Noi ve lo riportiamo qui di seguito: “Con il campionato fermo per due settimane, la Lega ha ufficializzato date e orari delle prossime giornate di Serie A. La comunicazione riguarda le partite dalla 31ª alla 33ª giornata. Ecco tutti i dettagli degli imminenti impegni dei rossoneri:

Giornata 31, lunedì 4 aprile 2022 ore 20.45: Milan-Bologna (DAZN/SKY)

Giornata 32, domenica 10 aprile 2022 ore 20.45: Torino-Milan (DAZN)

Giornata 33, venerdì 15 aprile 2022 ore 21.00: Milan-Genoa (DAZN)

COPPA ITALIA

La Semifinale di ritorno contro l'Inter si giocherà a San Siro martedì 19 aprile alle ore 21.00 (Canale 5)”. questo il comunicato del Milan sulle prossime gare della squadra rossonera di Stefano Pioli in Serie A e in Coppa Italia.

Ultimo scatto per il Milan

Un vero e proprio rush finale dove il Milan cercherà di riportare a Milanello lo Scudetto dopo 11 anni dall'ultima volta e si giocherà le proprie carte anche in Coppa Italia. Contro l'Inter c'è in palio il pass per la finale.