Alle ore 18:30 avrà inizio Milan-Spezia, partita fondamentale per le gerarchie della classifica. I ragazzi di Stefano Pioli sono chiamati obbligatoriamente alla vittoria per rimanere agganciati in pieno al treno che porta al tricolore. Nella giornata di ieri infatti la partita tra Atalanta e Inter è terminata a reti bianche, sul risultato di 0-0. Il Milan oggi ha l'occasione di sorpassare provvisoriamente i nerazzurri ( Gli uomini di Inzaghi devono recuperare la partita contro il Bologna) e portarsi a +1. Sarà una partita da non sottovalutare, perché i bianconeri hanno dimostrato a più riprese di essere una squadra molto insidiosa ed in grado di saper colpire molto bene. Arbitrerà Marco Serra , insieme a Daniele Doveri impegnato al VAR.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Spezia, Pioli sfodera la sorpresa Alexis Saelemaekers
Il Milan sarà impegnato con lo Spezia, la partita avrà inizio alle ore 18.30 e si giocherà nello Stadio San Siro di Milano.
La partita di andata Spezia-Milan si è conclusa con il punteggio di 1-2 a favore dei rossoneri. Vediamo insieme le formazioni ufficiali:
MILAN: Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, Mirante, Calabria, CAstillejo, Giroud, Rebic, Maldini, Messiasi, Di Gezù, Stanga. All.: Pioli.
SPEZIA: Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Bastoni, Kiwior, Maggiore, Gyasi, Verde, Manaj. A disp.: Zoet, Zovko, Sala, Kovalenko, Hristov, Nzola, Ferrer, Antiste, Sher, Agudelo, Strelec, Bertola. All.: Thiaho Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA