- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato non è ancora giunto al termine, ma il Milansi è già messo al lavoro per trovare i giusti profili da inserire nella rosa a partire dal prossimo mercato estivo. La società è consapevole di dover apportare dei miglioramenti al gruppo attuale, che non è stato in grado di replicare quanto di buono fatto nel corso della passata stagione.
A deludere tutto il mondo rossonero è stato soprattutto Charles De Ketelaere, pagato ben 35 milioni di euro. Il belga ha preso parte a 31 presenze stagionali, ma soltanto in nove occasioni è partito titolare. Il giocatore non ha mai trovato la via del gol, sbagliando anche occasioni semplici, e per tale motivo la dirigenza starebbe valutando l’opzione di cederlo.
Tuttavia i Diavoli non vogliono perdere tutto l’investimento fatto sul giovane, perciò sarebbero disposti a venderlo soltanto dinanzi a offerte vicine ai 35 milioni. In caso contrario il giocatore resterà in rossonero o, al massimo, verrà ceduto in prestito per crescere e fare esperienze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA