IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan pronto a vendere De Ketelaere, ma a una condizione…

Milan pronto a vendere De Ketelaere, ma a una condizione… - immagine 1
Il Milan sarebbe sempre più disposto a vendere Charles De Ketelaere, ma a una condizione. Vediamola di seguito
Redazione Il Milanista

Il campionato non è ancora giunto al termine, ma il Milansi è già messo al lavoro per trovare i giusti profili da inserire nella rosa a partire dal prossimo mercato estivo. La società è consapevole di dover apportare dei miglioramenti al gruppo attuale, che non è stato in grado di replicare quanto di buono fatto nel corso della passata stagione.

A deludere tutto il mondo rossonero è stato soprattutto Charles De Ketelaere, pagato ben 35 milioni di euro. Il belga ha preso parte a 31 presenze stagionali, ma soltanto in nove occasioni è partito titolare. Il giocatore non ha mai trovato la via del gol, sbagliando anche occasioni semplici, e per tale motivo la dirigenza starebbe valutando l’opzione di cederlo.

Tuttavia i Diavoli non vogliono perdere tutto l’investimento fatto sul giovane, perciò sarebbero disposti a venderlo soltanto dinanzi a offerte vicine ai 35 milioni. In caso contrario il giocatore resterà in rossonero o, al massimo, verrà ceduto in prestito per crescere e fare esperienze.