02:20 min

news milan

Milan, si pensa ai rinnovi: conferme da Reijnders, ottimismo per Maignan

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan sta pensando ai rinnovi da portare a termine nei prossimi mesi. Ecco tutte le questioni aperte in casa rossonera

Il Milanha appena rinnovato il contratto di Matteo Gabbia, ma non vuole fermarsi qui. La società rossonera sta pensando infatti di prolungare anche altri contratti, di giocatori considerati fondamentali.

Attualmente il giocatore più vicino al rinnovo è Tijjani Reijnders, che nel corso della scorsa estate ha firmato fino al 2029.

Tuttavia il club rossonero vorrebbe premiarlo dopo poco meno di un anno e mezzo. L’idea in via Aldo Rossi sarebbe quella di allungare il contratto fino al 2030, con conseguente adeguamento dell’ingaggio.

I prossimi mesi saranno anche decisivi per comprendere quale sarà il destino di Davide Calabria. Il capitano ha il contratto in scadenza in estate, ma ad oggi non ha ancora trovato un accordo.

Infine c’è anche la situazione riguardante Maignan e Theo Hernandez, entrambi in scadenza nel 2026. Per il primo il Milan è ottimista, mentre per il secondo è necessario comprendere come si evolverà la situazione. L’obiettivo è comunque quello di chiudere le trattative entro la prossima sessione estiva.