Il Milan ha fallito il sorpasso sulla Juventus rimanendo così al terzo posto. Ha un vantaggio di sette punti sull'Atalanta quarta, la quale però ha una partita in meno. Nonostante un tentativo di rimonta guidato da Giroud e Pulisic, perde 4-2 contro il Monza crollando anche nel finale, in inferiorità numerica, sotto i colpi di Bondo e Colombo.
news milan
Milan, Pellegatti parla del cocente ko con il Monza
Carlo Pellegatti ha parlato così sui propri canali social della sconfitta di ieri sera. "Sono veramente triste. Per la sconfitta e per tutti i dubbi che ci vengono addosso. Il presidente non deve dire che l'obiettivo è la Champions League, l'obiettivo per il Milan deve essere ben altro", ha dichiarato il giornalista. Poi si sofferma sul mercato invernale: "Sono triste perché bisognava capire di prendere un difensore a gennaio, come voleva Pioli". Infine ha concluso dicendo che Thiaw e gli altri giocatori hanno bisogno di tempo per tornare in forma.
Neanche il tempo di analizzare la brutta sconfitta che i rossoneri devono subito scendere in campo in vista del ritorno del playoff di Europa League che andrà in scena il prossimo giovedì 22 febbraio in casa del Rennes. Rossoneri con tutti i favori del pronostico visto il 3-0 rifilato a San Siro giovedì scorso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA