news milan

Milan, Pellegatti: “Fondamentale recuperare gli infortunati”

Redazione Il Milanista

Carlo Pellegatti, questa mattina, ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube, dove analizza la situazione in casa Milan.

Momento nero in casa Milan. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, i rossoneri non vanno oltre il pareggio nella gara di sabato sera contro l'Udinese. I friulani erano passati in vantaggio grazie al gol di Beto. Solo nei minuti di recupero, il Diavolo è riuscito a riprendere la partita grazie al meraviglioso gol di Zlatan Ibrahimovic, per l'1-1 finale. Oltre al risultato, ciò che preoccupa maggiormente i tifosi rossoneri è la brutta prestazione e il fatto di aver perso il primo posto in classifica. Carlo Pellegatti, nel video di commento pubblicato questa mattina sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione attuale del Milan. Ecco le sue parole.

"Molti tifosi del Milan stanno perdendo energie nel giudicare il campionato già finito, ma quello che più importa a me in questo momento è recuperare gli infortunati. Ho già capito che bisogna stringere i denti per queste due partite che rimangono per finire il 2021. Io firmerei per i prossimi 5 anni a trovarmi a quota 39 punti dopo 17 partite perché vorrebbe dire essere sempre al primo, al secondo o al terzo posto in base a se ci sono squadre che volano o meno. In questo momento noto che viene giudicato in modo negativo tutto quello che c’è intorno al Milan. Viene vista in maniera negativa la campagna estiva che Maldini e i suoi uomini hanno portato avanti. L’Inter in vetta fa male a tanti tifosi rossoneri, ma è un bel testa a testa fra le milanesi".

Mancano due giornate al termine del girone di andata del campionato. La prossima gara vedrà il Milan impegnato a San Siro contro il Napoli, in uno dei tanti scontri scudetto, nel posticipo della domenica alle 20:45. La speranza di Pioli è quella di riuscire a recuperare, durante la settimana, qualche giocatore infortunato. L'anno dei rossoneri si concluderà il 22 dicembre, con la partita ad Empoli.