news milan

Milan, per vincere la partita contro il Salisburgo servirà il miglior Leao

Redazione Il Milanista

Una delle chiave fondamentale per vincere le partite di domani contro il Salisburgo sarà Rafael Leão, che deve farsi perdonare l'ultima prova

Il Milan, domani 2 novembre alle ore 21, affronterà il Salisburgo a San Siro, nell'ultima partita fondamentale per il passaggio del turno del girone, quindi che garantirebbe un accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. Il match contro gli austriaci sarà una delle chiavi determinanti della stagione attuale dei rossoneri, sia dal punto di vista dei risultati sia da un punto di vista economico, in quanto per la prima volta la squadra di Stefano Pioli riuscirebbe innanzitutto a superare la prima fase della competizione e inoltre tornerebbe a disputare un ottavo di finale dopo oltre un lustro.

Un girone troppo importante, che necessita la massima attenzione da parte di tutti i giocatori ma soprattutto sarà fondamentale dare il massimo, lavorando di squadra come si è fatto per tutta quanta la scorsa stagione. Naturalmente però, il tecnico per men's si aspetterà e dovrà contare sulla sua stella, Rafael Leao. Attaccante portoghese nell'ultima partita contro il Torino ha disputato una delle sue prove peggiori da quando veste la maglia rossonera, ma nella sfida di domani dovrà dare il 100% e tornare quel giocatore in grado, con le sue giocate, di cambiare la sorte del risultato in favore proprio.