Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà in trasferta il Monza di Palladino, nel match valevole per la 25a giornata di Serie A. Scopriamo insieme le parole di Paolo Scaroni ai microfoni di DAZN.
news milan
Scaroni: “Abbiamo speso 40 mln per i terreni a San Donato. Su San Siro…”
QUATTRO NUOVI ACQUISTI TITOLARI: "Siamo contenti degli acquisti fatti e di chi c'era prima. La squadra ci sta dando soddisfazioni".
ARGOMENTO STADIO: "Guardi che la novità è che abbiamo comprato i terreni a San Donato. Noi andiamo avanti da lì, i contatti con le squadre ci sono, ma non c'è niente da segnalare. Poi c'è l'opzione di fare una ristrutturazione di San Siro. Mi piace, non è che non siamo favorevoli ma è uno stadio vecchio e come si fa ad avere due squadre e renderlo moderno? Fare dei lavori con 70000 mila persone che entrano nello stadio ogni quattro giorni credo sia impossibile. Purtroppo non abbiamo stadi vicini con capienza simile e stiamo studiando alternative. Hanno fatto una primissima visita al terreno ed hanno fatto una lettera, ma è piena di ma. Siamo pronti a fare una ristrutturazione a San Siro ma solo se si può giocare nel frattempo lì. Probabilità? Io personalmente credo sia impossibile, ma non sono un ingegnere, vado a San Siro fin da bambino. Data limite? Noi stiamo andando avanti a San Donato il resto è un'eccezione. Abbiamo speso 40 milioni per i terreni a San Donato, ci arrivano proposte e le prendiamo in considerazione, la risposta di WeBuild è una lettera di studio non una risposta".
SULL'INTER AVVIATA A MONOPOLIZZARE LA SERIE A: "Seguiamo i nostri obiettivi. Abbiamo chiuso il 2022-23 in utile, chiuderemo 2023-24 con altri gran dati. L'obiettivo di inizio stagione era qualificarsi in Champions. Scudetto? Sarebbe un obiettivo in più, nel calcio tutto è possibile, lotteremo fino alla fine per il piazzamento migliore possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA