- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Marco Sportiello of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Termina qui la sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli. Il duello tra le due compagini termina a reti bianche, dopo una sfida non ricchissima di episodi offensivi. Scopriamo insieme le parole di Sportiello ai microfoni di DAZN nel post gara di Juventus-Milan.
SEI STATO PRONTO: "Saperlo all'ultimo è difficile, ma questo è il mio lavoro. Ero abbastanza preparato a questo, sono contento della prestazione e venire qui con parecchie assenze dietro e fare questa partita con mentalità non era facile".
PARATA PIU' DIFFICILI: "Non ho fatto grandi interventi, ma la punizione di Vlahovic, lui calcia sempre sopra la barriera e poteva ingannare".
COSA VI HA CHIESTO PIOLI?: "Ci mancavano giocatori importanti e credo che abbiamo fatto un'ottima gara con mentalità. Sono contento della prestazione, ora ci mancano le ultime per blindare l'obiettivo. Vincere sarebbe stato meglio, era una sorta di match point, ed abbiamo fatto una partita matura".
SU PIOLI: "Io l'ho avuto anche a Firenze, sapevo come lavorava ed ero contento di trovarlo qui, le voci che girano non sono bellissime e non fanno bene, noi siamo professionisti e siamo concentrati sul lavoro, siamo con lui".
"C'è delusione sulla coppa, ma in campionato abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto molti infortuni che ci hanno massacrato, abbiamo perso a Monza ed il derby. La delusione dell'Europa League è stata grande, ma ora si va avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA