Cade il Milan di Paulo Fonseca al Tardini di Parma. La squadra ducale passa in vantaggio con Man, ed in seguito arriva il pareggio di Pulisic. Nel finale di gara però a beffare i rossoneri ci ha pensato Cancellieri. Queste le parole di Pecchia ai microfoni di DAZN:
news milan
Pecchia: “Abbiamo avuto sempre la voglia di andare a vincere la partita”
GIOCATORI, IDENTITÀ: “Non è semplice, sia Cancellieri che Alqmist sono arrivati da pochi giorni. Come caratteristiche sono chiare ed andiamo a completare una rosa per la nostra identità. Sono contento perché nel momento di maggiore sofferenza ci hanno fatto vincere una partita bellissima”.
LEGGI ANCHE
DOVE PUÒ VARIARE: “Bisogna adeguarsi al nostro campionato di Serie A che è diverso. Il primo anno giocavamo con Vazquez falso nueve. Nel secondo anno in un altro modo. Ora le partite sono diverse, le squadre sono più forti e ci tengono sotto pressione. Nel primo tempo sono stato felice, abbiamo avuto la voglia sempre di andare a vincere la partita, soffrendo”.
ESPERIENZA: “Chiedere l’esperienza qui è fuori luogo, è una squadra giovane e sfrutterò queste caratteristiche. Lavorare qui da due anni mi ha permesso di vedere la loro crescita e per me è un vantaggio che mi permette di capire dove mettere le mani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA