- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Dopo il derby abbiamo capito che era un anno diverso, che eravamo lì per meriti nostri e che non dovevamo più sprecare nessuna partita. Arrivati a quel punto è stato tutto più semplice. Per noi calciatori è stato molto più facile, anche se sapevamo di che dovevamo vincerle tutte. Ma quando preparavamo le partite in settimana ci accorgevamo di quanto eravamo carichi e perciò in campo le cose sono state molto semplici".
Queste le parole di Sandro Tonali per la rivista Icon, dove è andato a parlare di quanto sia stato importante vincere il derby contro l'Inter. In quel match, il Milan era passato in svantaggio a causa del gol di Marcelo Brozovic ma poi hanno trovato il pareggio grazie al gol di Rafaeal Leao pochi minuti più tardi. Nel secondo tempo però, la squadra di Stefano Pioli ha preso in mano il pallino del gioco e grazie ad Olivier Giroud e allo stesso Leao, è stata in grado di portare a casa un risultato clamoroso e importante. Fondamentale è stato anche Sandro Tonali, che ha battagliato per tutta la partita mostrando tutta la grinta che il calciatore lombardo è sempre in grado di mettere in campo. Nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Maldini spiazza tutti: ora pensa ad un colpo completamente a sorpresa dall'Atalanta! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA