- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Head coach of AC Milan Stefano Pioli speak with players before the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
"Il Milan resta la squadra da battere perché è campione in carica. Anche qui influisce positivamente il fatto di avere lo stesso allenatore da tempo consolida il progetto tattico. Poi Maldini e Massara sono stati bravissimi, nel tempo, a costruire una rosa di spessore internazionale. Occhio anche all’Atalanta che, nonostante abbia cambiato modo di giocare, si sta imponendo silenziosamente".
Queste le parole di Davide di Gennaro, ex giocatore di Milan, Bologna, Genoa, Reggina, Livorno, Padova, Modena, Spezia, Palermo, Vicenza, Cagliari, Lazio, Salernitana, Juve Stabia, Cesena, Bari, Taranto ed ora al Portici, squadra che milita in Serie C. L'ex centravanti rossonero ha parlato al programma radiofonico condotto da Luca Cerchione a 1 Football Club, in onda su Station Radio.
Con il Diavolo, il calciatore milanese non ha mai avuto fortuna, poiché il club ha deciso di girarlo sempre in prestito qua e là, tra Serie B e Serie C, ma non ha mai voluto investire sul promettente bomber che però bomber non è mai stato, poiché al massimo ha saputo realizzare solo dieci reti con il Modena. Il classe '88 ha avuto anche modo di passare per la Nazionale,dall'Under-16 all'Under-21, senza mai però incidere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA