"Pioli ha riportato la mentalità del lavoro. Credo sia stato sempre un Top allenatore e molto sottovalutato per quello che ha fatto: ne parlai con Sabatini anni fa, quando voleva portarlo alla Roma, e mi diceva che era il profilo ideale per un certo tipo di ambienti per riportare una mentalità vincente. Ha fatto un lavoro straordinario, nonostante le difficoltà, perché i suoi primi mesi sono stati difficili: eppure ha fatto un capolavoro, cercando supporti nello spogliatoio". Queste le parole di Marco Amelia al Goal Italia di Stefano Pioli.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, parla Amelia: “C’è un giocatore fondamentale nella rosa di Pioli”
Le parole dell'ex secondo portiere vincitore dello scudetto nell'anno del diciottesimo scudetto Marco Amelia, che ha parlato del coach Pioli
"Tra l’altro l’avvento di Ibrahimovic è stato fondamentale. Ma sapete quando si nota che è bravo? Quando vedi che nessuno dei suoi giocatori ne parla male: tra quelli dell’Inter, della Lazio, della Fiorentina e del Milan ne parlano tutti bene. Chi vince a livello europeo ha le sue qualità: Carlo Ancelotti è uno di questi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA