IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, un pareggio che sa di sconfitta: squadra allo sbando

Milan, un pareggio che sa di sconfitta: squadra allo sbando - immagine 1
Ieri sera il Milan ha pareggiato all’ultimo la sfida contro la Salernitana. La squadra rossonera è sembrata allo sbando

Ieri sera il Milanè riuscito a conquistare un solo punto all’Arechi contro la Salernitana, nella gara valida per la diciassettesima giornata di campionato. I rossoneri hanno messo in campo un’altra prestazione deludente e sono riusciti ad acciuffare un punto soltanto al 90esimo.

I Diavoli hanno iniziato bene la gara, ma poi hanno lasciato campo agli avversari che hanno trovato buchi e spazi per fare male. E così anche la squadra campana è riuscita ad esaltarsi contro un Milan allo sbando. I campioni rossoneri non incidono e la squadra sembra allo sbaraglio, con un pareggio finale che evita l’ennesima brutta figura.

A peggiorare la situazione -se possibile- è l’ennesimo infortunio della stagione. In questa partita è toccato a Fikayo Tomori, con il difensore che si accascia ed esce toccandosi la coscia. Si tratta del trentesimo infortunio a dicembre: una situazione che deve cessare il prima possibile e per la quale qualcuno deve pagare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.