news milan

Milan-Panathinaikos, Giroud: “Sono molto felice. Voglio segnare già da lunedì!”

Redazione Il Milanista

Le parole di Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan.

MILANO - Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, si è così espresso nelle interviste post partita contro il Panathinaikos, risolta da una sua doppietta:

SkySport

Sulla partita: "Sono molto felice, come la settimana scorsa. Oggi è stato una partita molto buona per me perché ho fatto due goal; ringrazio i ragazzi per gli assist. Potevamo anche più goal, ho colpito anche un palo. Stiamo migliorando partita dopo partita creando tante occasioni negli ultimi metri. C'è dispiacere per aver subito un goal, ma sono molto soddisfatto della prestazione".

Sul modulo: "Non penso che sia una questione di giocatori o di quanti attaccanti giochino, ma c'è il desiderio di giocare bene insieme e di creare occasioni; ci capiamo motlo bene in campo e io ho un buon rapporto con tutti i compagni. Tutti devono aiutare tutti e noi abbiamo molte speranze per il futuro".

Su Milano: "Non ho trovato la casa, non vedo l'ora di potermi stabilire. Tra poco inizieranno anche le scuole per i figli, spero di trovarla il prima possibile".

Sulla coppia con Ibrahimovic: "Penso sia positivo per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Conosciamo le qualità di Ibra e le mie. Siamo soddisfatti di come stiamo crescendo e non vedo l'ora di iniziare la Serie A".

MilanTV

Sulla prestazione: "Mi sento sempre meglio sul campo. Stiamo lavorando duramente a Milanello. Abbiamo iniziato forte la partita, con molta intensità. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio e abbiamo avuto molto chance e ho provato a concludere al meglio il lavoro fatto dai miei compagni; ho ricevuto ottimi assist da Tomori e Calabria ed ero felicssimo di concludere il lavoro".

Sulla squadra: "Stiamo imparando a conoscerci meglio, anche sul campo. Mi sento molto bene con i ragazzi, loro mi cercano sempre in area e proviamo sempre a collaborare con le punte. Avremmo potuto segnare di più, ma è stata una partita positiva per il futuro".

Sui tifosi: "Mi sento parte della famiglia. Abbiamo tutti ricevuto un benvenuto molto caloroso dai tifosi stasera. Quando ho segnato ho sentito che chiamavano il mio nome: fa sempre piacere per un attaccante segnare. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e di esordire in campionato. Spero di segnare in Serie A, magari già dalla prossima partita!".