MILANO - Davide Calabria, terzino del Milan, si è così espresso nelle interviste post partita contro il Panathinaikos, risolta da una sua doppietta:
news milan
Milan-Panathinaikois, Calabria: “Contento della prestazione. L’obiettivo è far meglio dell’anno scorso”
Le parole di Davide Calabria, terzino del Milan.
SkySport
Sulla partita: "Sono contento della prestazione mia e della squadra, speriamo sia un buon punto di partenza per sperare di cominciare al meglio il campionato. Queste partite sono servite per trovare il modo giusto di giocare".
Su Giroud: "Giroud è un grande giocatore: ha vinto tantissimo nella sua carriera e dobbiamo trovare solo il ritmo giusto con lui. E' un giocatore affermato, non devo parlare di lui: era quello che cercavamo. Era importante che trovasse il goal e aspettiamo anche Ibra: avere una coppia così di attaccanti può farci solo bene".
Sul mercato: "Non aver cambiato allenatore è un fatto positivo perché possiamo portare avanti il lavoro fatto negli ultimi mesi, la mentalità e il gioco che abbiamo. La società si è mossa bene, in anticipo, manca ancora qualcuno. E' stato un mercato lento, ma gli ultimi mesi non hanno fatto bene alla società. Poi comunque siamo contenti così: stiamo facendo tutti bene".
Sul pubblico: "Bellissimo, ci sono mancati e non vedo l'ora di tornare a vedere San Siro pieno: il "Rocco" è bello, ma San Siro lo sarà di più. L'obiettivo del Milan è far meglio dell'anno scorso, quando abbiamo fatto un campionato che nessuno si aspettava, a parte noi. Abbiamo nuovi giocatori con tanta voglia di fare e quelli vecchi che vogliono migliorarsi".
MilanTV
Sulla prestazione: "Era importante trovare la vittoria e una buona prestazione trovando il ritmo gara; c'è stato tutto questo e siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita e ci siamo divertiti. Finalmente è bello rivedere un po' di tifosi sugli spalti, ci sono mancati: non sono ancora tanti, ma è già bello vederli così. Li sentiamo vicini, sentiamo il loro calore".
Sulla sua prestazione: "Son contento, sto prendendo il ritmo gara. Manca ancora più di una settimana alla prima partita, ma siamo in buona forma fisica".
Sulla Serie A: "Vogliamo cominciare come abbiamo finito l'anno scorso. Sarà un campionato bello, equilibrato e non vediamo l'ora di cominciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA