Dopo aver chiuso il quinto colpo della stagione estiva, il Milansi sposta ora su altri obiettivi. La società vuole acquistare un altro centrocampista, un esterno offensivo e una punta che possa essere l’alternativa di Giroud. In particolare il club di via Aldo Rossi sta lavorando su questi ultimi due ruoli. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il tanto amato Samuel Chukwueze sarebbe sempre più vicino ai rossoneri.
news milan
Milan, filtra ottimismo per Chukwueze: il Villarreal apre alla cessione
Già dalla giornata di ieri i Diavoli sono tornati con prepotenza sul giocatore per la fascia destra. Fino a questo momento il club spagnolo aveva alzato un muro perché non voleva cedere il giocatore, ma nelle ultime ore ha dato segnali di apertura. Il Villarreal si è dimostrato disponibile ad abbassare le proprie richieste. La sensazione è che nei prossimi giorni si possa lavorare per colmare la distanza tra la domanda e l’offerta.
Il Milan sembra dunque intenzionato a puntare tutto su Chukwueze. Questo vuol dire che si raffredda la pista che porta a Mehdi Taremi. La società meneghina può infatti acquistare un solo giocatore extracomunitario e questo vorrebbe dire acquistare un attaccante comunitario. La lista non è lunghissima e il primo nome rimane quello di Gianluca Scamacca. Il West Ham chiede un prestito, mentre il Milan vuole operare con la formula del titolo definitivo. Gli altri due profili seguiti sono quelli di Noah Okafor e di Pavlidis dell'AZ Alkmaar. Il Milan non si ferma più: altri 2 colpi in canna, Alfredo Pedullà dà l'annuncio in diretta TV! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA