- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Per il momento il Milanè -senza dubbio- il protagonista di questo mercato estivo. Il club di via Aldo Rossi ha dato origine a una vera rivoluzione dall’inizio dell’estate. Fino ad oggi la società meneghina ha comprato ben sette nuovi giocatori, ma è vicina a chiudere anche l’ottavo acquisto. Tuttavia non ci sono soltanto le entrate a cui pensare, ma anche le uscite.
Nelle ultime ore il Milan ha ceduto Ante Rebic al Besiktas, ma non sarà l’unico giocatore a dire addio al Milan. Tra i rossoneri che potrebbero lasciare il Diavolo c’è anche Divock Origi. Secondo le recenti indiscrezioni, il belga starebbe tornando sui suoi passi e starebbe valutando le offerte arabe.
L’attaccante aveva manifestato la volontà di restare a Milanello, per riscattarsi e mostrare le sue qualità. Tuttavia in queste ultime settimane ha capito che c’è poco spazio per lui, spazio che si ridurrà ulteriormente con l’arrivo dei nuovi acquisti. Per tale motivo l’ex Liverpool ha deciso di lasciare un’aperturaverso il mercato arabo, che potrebbe rappresentare un grande occasione per lui soprattutto dal punto di vista economico. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, attenzione a una clamorosa novità uscita proprio poco fa. Il Milan non si ferma più: dopo Musah, pronto un altro colpo da urlo! <<<
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA