- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Divock Origi
Il Milan sta proseguendo la sua routine di allenamenti quotidiani proprio per poter ritrovare il prima possibile la miglior forma fisica e atletica. Ma non solo. È estremamente importante e primario riuscire a ritrovare e a fare proprio quel feeling, quello spirito di gruppo e quell'intesa vincente fondamentali per poter far bene già da subito. Già dalla prima partita, quella contro l'Udinese. Questo è l'obiettivo di questi giorni, sotto gli allenamenti di mister Pioli e sotto un caldo atroce. Ma anche riuscire ad integrare al meglio i nuovi arrivati. In modo da farne parte anche loro di quella famiglia che altro non è che il Milan.
E, a proposito di nuovi acquisti, beh c'è un giocatore che fin ora non è riuscito ad allenarsi con i compagni. Il suo nome è Divock Origi. Il belga infatti sta accusando un problema fisico che lo ha tenuto fermo da fine maggio scorso, ovvero quando gli ha fatto saltare le ultime partite della sua carriera da calciatore del Liverpool. Ora però è un calciatore del Diavolo e la storia sarà un'altra. Chissà se sarà ricca di successi quanto quella con la casacca Red. Nessuno lo sa, ma quel che è sicuro e che Origi vorrà onorare al meglio la sua nuova maglia.
Per onorarla al meglio potrebbe farlo cercando di recuperare il prima possibile da quel fastidio fisico. E ci sta riuscendo molto bene. Tant'è che sarebbe già spuntata una prima idea sul suo rientro in campo. In particolare, i rossoneri fra pochi giorni dovrebbero partire per il breve ritiro in Austria per dare lo sprint finale in vista dell'inizio del campionato. La novità però è che Origi ce la fa, riuscirà a partire insieme al gruppo squadra. Di più: il centravanti è ormai entrato nella fase finale del recupero dal suo stop. Di conseguenza ci si prospetta che entro la fine del mese torni a calcare i campi, a giocare minuti importanti insieme ai suoi nuovi compagni. Oramai ci siamo, manca poco: Origi sta arrivando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA