IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si lavora sulle uscite: Origi e Rebic sempre più lontani

Milan, si lavora sulle uscite: Origi e Rebic sempre più lontani - immagine 1
Il Milan è senza alcun dubbio la regina del mercato italiano. I rossoneri infatti hanno messo a segno ben sei colpi in entrata...
Redazione Il Milanista

Il Milan è senza alcun dubbio la regina del mercato italiano. I rossoneri infatti hanno messo a segno ben sei colpi in entrata, ma sono pronti a stringere anche per un altro profilo, ovvero Samuel Chukwueze del Villareal. La dirigenza dei meneghini però, è pronta a sfoltire anche l'organico a disposizione di Stefano Pioli. Sono diversi infatti i giocatori che sono finiti fuori dal progetto tecnico dell'allenatore e che ben presto possono salutare Milano.

Tra i partenti spuntano i nomi di Divock Origi ed Ante Rebic. Il belga ha diversi estimatori in Premier League, tra cui il West Ham. I rossoneri chiedono 8-10 milioni di euro, ma soprattutto puntano a risparmiare l'ingaggio faraonico da 4 milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. Anche Ante Rebic è fuori dal progetto di Stefano Pioli e ha le valige pronte: l'attaccante croato è in trattativa con il Besiktas. Nel caso in cui entrambe le trattative dovessero sbloccarsi, il Milan potrebbe decidere di confermare Lorenzo Colombo, o in alternativa di acquistare un giovane da inserire in rosa.