IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan a lavoro per definire l’operazione Origi-Los Angeles

Milan a lavoro per definire l’operazione Origi-Los Angeles - immagine 1
L'avventura di Divock Origi con la maglia rossonera è stata un vero e proprio flop. Il calciatore arrivato dal Liverpool...
Stefania Palminteri Redattore 

L'avventura di Divock Origi con la maglia rossonera è stata un vero e proprio flop. Il calciatore arrivato dal Liverpool non è mai riuscito a lasciare il segno con i meneghini, siglando appena due reti. Nel corso di quest'estate è stato ceduto in prestito al Nottingham Forest, con la speranza che potesse ritornare il calciatore europeo dei tempi dei Reds.

Ma la sua avventura in Premier League non è stata delle migliori, anzi il calciatore è rimasto ai margini senza riuscire a tornare sui livelli espressi un tempo. Per questo momento il Milan in queste ore, come riporta Tuttosport, sta lavorando alla cessione a titolo definitivo dell'attaccante. In particolare c'è l'interesse del Los Angeles FC in MLS.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.