- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates scoring a goal that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è una delle squadre che si è mossa di più in questi primi giorni di mercato. Il club di via Aldo Rossi ha voluto intervenire subito con degli acquisti mirati per donare a mister Pioli quanti più giocatori possibili in vista della nuova stagione. Dopo gli acquisti di Sportiello, Loftus Cheek e Romero, il Diavolo confida di poter chiudere altre trattative nei prossimi giorni.
Tuttavia non c’è solo il mercato in entrata al quale pensare, ma anche quello in uscita. Nelle scorse settimane si parlava di un possibile addio di Divock Origi, girato magari in prestito a qualche altra squadra. In realtà il giocatore ha le idee chiare e ha riferito alla dirigenza di non voler lasciare il Milan. L’attaccante belga è stato preso lo scorso anno a zero dal Liverpool, ma ha realizzato una stagione deludente. È riuscito infatti a mettere a segno soltanto due gol.
Tuttavia il giocatore ha ancora tre anni di contratto ed è convinto di avere tutte le capacità per convincere la società della scelta fatta l’estate scorsa. Il Milan aveva iniziato a tessere una trattativa di scambio con il West Ham tra lo stesso Origi e Scamacca, ma il belga ha rifiutato l’offerta. Allo stesso modo il giocatore non ha accettato due grandi offerte giunte dai paesi arabi. Origi ha deciso: vuole restare in rossonero e dimostrare di essere la vera sorpresa stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA