- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Divock Origi of AC Milan competes for the ball with Armando Izzo of AC Monza during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sono passate alcune settimane da quanto il senior advisor del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato nella prima conferenza stampa della stagione. Durante la presentazione del nuovo allenatore, lo svedese ha dichiarato: “Origi e Ballo-Touré sono convocati, ma nel Milan Futuro. Non fanno parte del progetto della prima squadra".
L’attaccante belga classe 1995 e il terzino senegalese classe 1997 sono stati dirottati nella formazione di Serie C, in attesa di sviluppi di mercato. Nel caso restassero bloccati in rossonero, possono davvero giocare con gli Under 23? Ecco di seguito tutte le regole:
Per tale motivo sia Origi che Ballo-Tourè possono giocare anche se nati prima del 1 gennaio 2002 e possono giocare anche per la regola delle presenze in Serie A. Il primo è a quota 27 gare, mentre il secondo solo a 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA