IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’ex nome per l’attacco è pronto a firmare per il Lipsia

Milan, l’ex nome per l’attacco è pronto a firmare per il Lipsia - immagine 1
Continua il lavoro della dirigenza del Milan, che è alla ricerca di un attaccante da affiancare ad Olivier Giroud, non più giovanotto
Redazione Il Milanista

Continua il lavoro della dirigenza del Milan, che è alla ricerca di un attaccante da affiancare ad Olivier Giroud, non più giovanotto. L'obiettivo di Stefano Pioli è quello di avere a disposizione un centravanti che non faccia rimpiangere il turnover dal francese, che ad oggi è diventato quasi insostituibile. Bisognerà, dunque, trovare delle alternative valide che possano apportare qualità e magari anche esperienza.

Un calciatore che in passato era stato affiancato ai rossoneri è pronto a firmare per un nuovo club. Parliamo di Lois Openda, attaccante del Lens, che presto sarà un nuovo giocatore del RB Lipsia. I tedeschi si sono aggiudicati le prestazioni sportive del ragazzo grazie ad un'offerta allettante, da ben 45 milioni di euro. Openda, invece, è pronto a firmare un contratto di cinque anni (2028). 

Nel frattempo i rossoneri continuano studiare i nomi sul taccuino di Furlani: partendo da Morata fino ad arrivare a Taremi.