03:02 min

news milan

Milan, Okafor re della panchina: nessuno meglio di lui!

Giulia Benedetti Redattore 
Noah Okafor sta diventando un vero jolly per il Milan, riuscendo a trovare la via del gol anche da subentrato

Ieri sera allo stadio Olimpico di Roma è andata in scena la 27esima giornata di campionato tra Lazio e Milan. Alla fine a trionfare per 1-0 sono stati i rossoneri, che hanno vinto una partita complicata condizionata dalle decisioni dell’arbitro Di Bello.

I Diavoli hanno trovato la rete della vittoria grazie a Noah Okafor. Lo svizzero ha segnato dopo una duplice ribattuta, con il gol della vittoria arrivato all’88esimo di gioco. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha voluto esaltare Okafor, entrato dalla panchina.

Il giocatore è riuscito a lasciare il segno subentrando a gara in corso. Lo svizzero è diventato il re della panchina. Nessuno infatti ha segnato più di lui da subentrato in questa stagione. Okafor ha messo a segno quattro reti, come il compagno di squadra Jovic e il nerazzurro Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.