IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rossoneri impegnati in Nazionale: Morata, Okafor e tutti gli altri

Milan, rossoneri impegnati in Nazionale: Morata, Okafor e tutti gli altri - immagine 1
Il portiere rossonero para un rigore allo scadere in Élite League.Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito...
Lorenzo Focolari Redattore 

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Competizione che ha visto in campo altri due rossoneri. Álvaro Morata è subentrato al 69' di Danimarca-Spagna 1-2, contribuendo a consolidare un successo grazie al quale i campioni d'Europa si sono assicurati il primo posto nel Gruppo 4 della Lega A”.

Ancora il comunicato

—  

65' da titolare, invece, per Noah Okafor nel pareggio a Zurigo tra Svizzera e Serbia (1-1), con i serbi che non hanno potuto contare sullo squalificato Pavlović e sull'infortunato Jović. Non solo nazionali maggiori, però. Tanto Milan anche nella vittoria dell'Italia Under 20 in Élite League contro la Polonia: gli azzurrini si sono imposti in rimonta 3-2 (dal 2-0 polacco al 78') in una sfida che ha visto titolari dal primo minuto i rossoneri Bakoune, Torriani e Zeroli. Protagonista è stato soprattutto il secondo, che ha parato un rigore al 96' a Żuberek blindando così la vittoria della squadra di Bollini”.