Subito dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si ritroverà a disputare la gara di campionato contro la Fiorentina. I Diavoli hanno la necessità di vincere per restare ancorati ai primi posti in classifica. Per la sfida contro i viola, mister Pioli dovrà però fare a meno di Giroud squalificato e di Leao infortunato. Per tale motivo l’allenatore rossonero sta pensando di schierare un attacco inedito.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Corriere dello Sport: “Okafor-Jovic, rilancio per due”
Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla della coppia formata da Okafor-Jovic, che potrebbe giocare nella prossima gara del Milan
Nuovo attacco
—L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Okafor-Jovic, rilancio per due”. Il Milan potrebbe così contare sia su Okafor come sostituto di Leao chesu Jovic, come supplente di Giroud. Ovviamente tanto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pulisic e se l’americano riuscirà o meno a recuperare durante questa settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA