IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca

Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca - immagine 1
Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione
Giulia Benedetti Redattore 

Oggi pomeriggio il Milantorna a calcare il campo di San Siro. Alle 18 arriva infatti l’Udinese per l’ottava giornata di campionato.

Mister Fonseca non ha paura di prendere decisioni importanti sulla formazione da mandare in campo oggi, tenendo conto anche del fatto che molti sono stati impiegati dalle rispettive Nazionali.

L’allenatore rossonero sembra intenzionato a mandare in campo una formazione diversa rispetto a quella solita. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Leao, sei fuori”.

Il portoghese partirà infatti dalla panchina. Questa decisione è stata presa da Fonseca di comune accordo con la società, con la quale ha avuto un confronto sereno.

La decisione di mandare Leao in panchina non è una scelta punitiva per i fatti di Firenze, ma una semplice gestione delle forze in vista dei prossimi impegni. Leao sarà infatti regolarmente in campo martedì contro il Bruges, ma ora deve dare una svolta decisiva alla sua stagione per riprendersi a pieno la maglia da titolare.