- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nonostante il Milannon abbia ancora annunciato quale sarà il nuovo allenatore dei rossoneri, la società si è già messa al lavoro per il futuro. In particolare la dirigenza ha iniziato a programmare le mosse da effettuare durante la prossima sessione di mercato.
Oltre che un rinforzo in attacco, il Milan ha bisogno di trovare un valido terzino destro. Proprio per questo oggi pomeriggio a casa Milan è avvenuto un incontro tra la dirigenza rossonera e Stefano Castagna.
L’agente cura gli interessi di Emerson Royal del Tottenham. Il terzino brasiliano classe 1999 è un’alternativa che il Diavolo vorrebbe crearsi. Per il momento non si parla di una opzione in via di definizione, ma sicuramente è uno dei profili monitorati dal club di via Aldo Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA