01:12 min

news milan

Milan, si avvicina la sfida contro l’Etoile du Sahel: le scelte di Pioli

Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo per effettuare l’amichevole contro l’Etoile du Sahel. Queste le scelte di Pioli

Il Milan continua ad allenarsi per presentarsi al meglio all’inizio della nuova stagione. In questi giorni mister Pioli sta valutando i nuovi arrivati e sta testando varie situazioni di gioco, alle quali ricorrere durante tutto l’anno. Sono ben otto i nuovi acquisti rossoneri, che devono ancora inserirsi al meglio nel progetto meneghino.

Per accelerare i tempi l’allenatore rossonero ha deciso di far disputare ai suoi uomini due amichevoli, in programma oggi e domani. Queste due gare saranno infatti l’occasione ideale per testare tutti i nuovi arrivati e fargli così prendere più confidenza con il gioco. Oggi pomeriggio alle 18 andrà in scena la partita contro l’Etoile du Sahel.

Tuttavia la sfida contro i tunisini non sarà visibile su nessun canale perché è senza copertura televisiva per il territorio italiano. Sarà il club meneghino a pubblicare gli highlights soltanto al termine della gara sui propri canali. Per la sfida di oggi Stefano Pioli dovrebbe riproporre di nuovo Kalulu titolare come terzino destro. In avanti invece l’allenatore darà continuità al tridente provato in queste settimane. Ci saranno dunque dal primo minuto Pulisic, Giroud e Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.