- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 20:45 è atteso il debutto del Milanin campionato. I rossoneri vogliono iniziare subito alla grande la nuova stagione e sperano di poter fermare il Bologna al Dall’Ara. C’è grande attesa intorno ai Diavoli, con i tifosi curiosi di vedere all’opera i nuovi acquisti. Nel frattempo però la società non smette di lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti colpi da effettuare in questi ultimi giorni.
Uno dei profili ricercati dalla società rossonera è quello di un vice Hernandez. In questo ruolo c’è infatti il solo Ballo-Touré, che però non rientra nei progetti del mister ed è stato messo in vendita dalla società. Si sta lavorando per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa, ma per adesso la sua cessione non si è ancora concretizzata.
Il giocatore ha rifiutato offerte dalla Turchia, mentre ora appare vicino al Werder Brema. I tedeschi hannoofferto 4 milioni al Milan, ma il senegalese continua a tergiversare. Soltanto quando saluterà i rossoneri, allora i Diavoli potranno passare all’acquisto di un sostituto. Alla dirigenza meneghina piace molto Riccardo Calafiori del Basilea. Tuttavia nelle ultime ore si è parlato di un inserimento del Bologna, che sarebbe vicino al trovare un accordo con gli svizzeri. Parlando sempre di mercato però, attenzione a un'altra clamorosa bomba esplosa proprio poco da. Lukaku al Milan: adesso sta circolando una voce folle! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA