- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In questa pausa dedicata alle nazionali, il Milansta ponderando le mosse da fare nelle prossime sessioni di calciomercato. E la squadra mercato, guidata dall'AD Giorgio Furlani, ha individuato un colpo in prospettiva.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan ha presentato un'offerta a Matija Popovic. L'attaccante classe 2006 ha un contratto con il Partizan fino a dicembre e il club rossonero vuole anticipare la concorrenza.
La proposta prevede quattro anni e mezzo di contratto, ovvero fino al 30 giugno 2028. Il giocatore, che compirà 18 anni l'8 gennaio 2024, ed è uno dei talenti più ambiti in Europa. Con questa mossa il Milan spera di convincere il ragazzo e assicurarsi un grande prospetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA