Al terzo anno della loro partnership, AC Milan e OffWhite continuano a intrecciare le proprie identità e culture con una nuova divisa. Una capsule collection e una campagna che celebrano l’unione tra i due brand e il 125° anniversario del Club.
news milan
Off-White e Milan svelano la nuova divisa e la capsule collection
Radicata nella storia di AC Milan, la collezione combina alcuni dei simboli iconici del Club - il diavolo e i classici colori rosso e nero - con grafiche vintage calcistiche e il numero “125”. Insieme a dettagli dorati, per celebrare l’anniversario e la legacy dei rossoneri. Questi motivi compaiono su prodotti distintivi di Off-White™ per adulti e bambini, inclusi una varsity jacket, felpe con cappuccio e t-shirt . Oltre a una gamma di accessori, come cappellini da baseball, sciarpe da calcio, valigeria e calze. L’intera collezione è stata ideata e disegnata a Milano, città d’origine sia di AC Milan che di OffWhite™ con la varsity jacket interamente Made in Italy - dalla produzione ai dettagli in raso dorato - grazie a premium partner...(...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA