01:50 min

news milan

Milan, occhi puntati su Kiwior: addio a gennaio sempre più probabile

Il Milan tiene sotto osservazione Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il difensore centrale potrebbe lasciare il club a gennaio

Durante il mercato di gennaio il Milan dovrà necessariamente intervenire per acquistare dei nuovi rinforzi. In particolare la società meneghina sa di dover aggiungere un centrale al reparto difensivo, falcidiato finora dagli infortuni.

Uno dei maggiori indiziati per rafforzare il reparto difensivo rossonero èJakub Kiwior dell’Arsenal. Attualmente il polacco è in fondo alle scelte dell’allenatore del club inglese e perciò un addio a gennaio appare sempre più probabile.

Proprio delle eventuali cessioni durante il mercato di gennaio ha parlato il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ieri in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Noi vogliamo migliorarci sempre e aggiungere a ciò che abbiamo. Perciò non posso garantire che nessun giocatore dell'Arsenal parta a gennaio. Non posso dirlo in direzione Newcastle o in qualunque altro club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.