Il Milan, dopo il ko di Monza, ha definitivamente abbandonato l'idea di vincere lo scudetto. Vista anche l'eliminazione dalla Coppa Italia l'Europa League rimane l'unico obiettivo concreto.
news milan
Milan, obiettivo Rennes. L’Europa League può salvare la stagione e mister Pioli
I rossoneri hanno l'unica chance di portarsi a casa un trofeo che tra l'altro non hanno mai vinto. La rosa a disposizione può permettere di puntare direttamente alla finale di Dublino. Dunque domani i ragazzi di Pioli dovranno chiudere la pratica in Francia cercando di non dilapidare il vantaggio di tre gol.
Secondo Il Corriere dello SportPioli si affiderà al suo miglior undici domani sera, nonostante arrivi l'impegno con l'Atalanta in campionato. In aggiunta, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, l'eventuale vittoria dell'Europa League non solo salverebbe la stagione del Diavolo ma regalerebbe speranze a Stefano Pioli. Per la sfida con il Rennes rientreranno Pulisic, Leao e Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA