- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Nelle ultime stagioni i rossoneri hanno pescato più volte in Ligue 1 e, con molta probabilità, nei prossimi mesi Maldini e Massara continueranno a farlo. Il duo mercato come è noto monitorano tanti giocatori del campionato d'oltralpe.
A cominciare da Renato Sanchez, individuato dalla dirigenza mercato come sostituto di Franck Kessié, o Mohamed-Ali Cho. Senza dimenticare Yacine Adli, che arriverà a giugno dal Bordeaux.
Ma il centrocampista dei Girondini quando prenderà il volo che lo porterà all'ombra del Duomo potrebbe non essere da solo. Infatti nelle ultime ore il Milan starebbe monitorando anche un altro giocatore della formazione transalpina guidata da Vladimir Pektovic.
A riferire la notizia è il portale Calciomercato.com che sottolinea come Paolo Maldini stia seriamente valutando un altro protagonista del Bordeaux. Si tratta di un giovane mediano difensivo di origine camerunese classe 2000 che, in stagione, sta mostrando ottime caratteristiche atletiche.
Il nome di questo giovane obiettivo è Jean Onana, giocatore arrivato in estate al Bordeaux dal Lille per appena 2 milioni di euro.
Onana è un mediano vecchio stile molto alto (1 metro e 90 cm) e molto roccioso, che però non ama anche andare in area avversaria, tanto che nelle sei presenze ufficiali ha già segnato 2 gol.
Al momento Maldini e Massara non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale alla dirigenza francese. Il duo mercato di via Aldo Rossi, infatti, vuole valutarlo fino all'ultima partita disponibile per capire se il ragazzo può essere da Milan. Nessun colpo per gennaio quindi.
Sul giocatore, al momento, non c'è l'interesse di altri club e questo permette al Milan di studiare al meglio il ragazzo. Senza dimenticare che gli ottimi rapporti che la dirigenza rossonera ha con il Bordeaux potrebbe portare Maldini e Massara ad avere una strada prioritaria nella possibile e futura trattativa con i Girondini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA